Surf to fly
Per realizzare questo video ho scelto varie clip tra quelle fornite dal prof e una canzone a mia scelta per mettere in pratica tutto ciò che ho imparato.
Guardando le varie clip ho selezionato e ritagliato tutte le parti che mi sono piaciute di più e che mostravano al meglio la bellezza di questo sport.
Questi video mi hanno fatto venire in mente l'estate e in particolare la canzone "Summer" di Calvin Harris e per ciò mi è sembrata la canzone più adatta.
Per montare il video ho iniziato aggiungendo la canzone sulla timeline, poi ho aggiunto le varie clip, tagliando le parti importanti con lo strumento taglierina, e poi le ho sistemate in base al ritmo della canzone. Ho aggiunto un bumper iniziale e uno finale della durata di 5 secondi. Nella prima clip ho inserito il luogo e la data dell'evento utilizzando un font con le grazie. Infine ho aggiunte delle transizione tra una clip e l'altra.
Una volta finito il tutto ho esportato il file stando attenta che non superasse i 100 Mb.
Alla fine riguardando il video non ero molto soddisfatta perchè mi sembrava troppo semplice e mi sono resa conto di non aver regolato bene il volume della musica, perciò si sentiva troppo alto, ma grazie a questo errore presterò più attenzione nei video che monterò successivamente.
Commenti
Posta un commento